Allora, ho ponderato attentamente, e sono giunta a queste decisioni. C'è da dire che, nonostante fossero giunte voci che non vi ispirassi XD, avete tirato fuori tutti degli ottimi lavori.
1)
Speranza83.
Il lavoro è ben costruito graficamente, ma ha una pecca: il font scelto. Forse la soluzione sarebbe stata cercarne uno simile privo dei riccioli e giocare con le saturazioni. Per il resto, credo sia il lavoro che mi rispecchi maggiormente e che colga la visione che mi piace dare.
2)
Ariel2005 per il primo lavoro
Il primo lavoro mi ha totalmente conquistata, sia per l'uso delle texture sia per i toni. La frase, inoltre, mi piace e trovo mi si adatti. Ecco, forse si scade sul secondo lavoro: sempre perfetta la costruzione, ma lo trovo poco adatto a me.
3)Ex equo tra
crazy_unicorn e Wallace73Il lavoro di Wallace ha tanti pregi, tra i quali citerei la costruzione minimale e precisa (io l'avrei fatto esattamente così) e i toni del marrone che, personalmente, adoro. Molto simpatico il motto e ben costruita l'idea.
Gothika ha usate le immagini di uno dei miei autori preferiti e ha citato una delle canzoni che più mi piacciono. Inoltre, nemmeno lo avesse fatto apposta, la frase è perfetta per il periodo che sto vivendo. Molto buona la fusione delle immagini, ho particolarmente apprezzato l'uso della texture in basso e le stelline del lavoro. Se proprio dovessi trovare un difetto, avrei usato l'antialias sul testo della canzone che così risulta piuttosto sgranato.
Per completare i giudizi:
Mami ha costruito un'ottima tag, ma come ho accennato per il lavoro di Ariel, la vedo poco adatta a me. Fidatevi, io sono tutto fuorché femminile ed elegante XD. Comunque ho apprezzato la scelta cromatica e la foto di Piazza Unità.
Il lavoro di leonessa era effettivamente il più simpatico ed ironico; se non avessi dovuto tenere conto della realizzazione grafica lo avrei piazzato in buona posizione solo per il gioco di parole. Comunque ti faccio i miei complimenti: stai migliorando ad ogni contest.
Edited by kaos3003 - 1/10/2008, 19:41